Benvenuti in WeAreLife

Siamo felicissimi di darvi il benvenuto in WeAreLife!

Con questo primissimo articolo prende vita un progetto nato con delle idee ben chiare.

Alla base di tutto ci sono dei valori che accomunano me e Maria Giovanna e che ci hanno permesso di dare vita a questa nostra idea.

Tra i nostri sogni e la realizzazione di essi c’era un vuoto da colmare. Per farlo abbiamo deciso di riempirlo smettendo di sognare e siamo passati all’azione. Ci siamo fatti coraggio e abbiamo deciso di provarci con qualcosa di concreto.

Se stai ancora leggendo, starai sicuramente continuando a chiederti cos’è WeAreLife e per quale motivo ti trovi in questa page!

Grazie a questo articolo cercheremo di presentarvi di cosa si occuperà il nostro progetto per i prossimi dodici mesi.

È nato tutto con lo scopo di creare dei contenuti di valore dove le persone potessero “sprecare” il loro tempo passato sui social e sul web.

Non ci abbiamo messo molto per convincerci che WeAreLife fosse la nostra idea migliore!

Data la poca bravura nel creare la giusta suspense, veniamo al dunque.

A partire dal mese di novembre, ci occuperemo di trattare 12 diversi argomenti, indicativamente uno per mese, pubblicando un articolo a settimana per quattro settimane.

Lo scopo è quello di condividere con chiunque ci segua opinioni, nozioni, informazioni, strumenti e idee su argomenti di attualità, di quotidianità e perché no, su argomenti direttamente richiesti da voi che ci leggete.

I nostri canali social sono già aperti e super operativi con contenuti di qualità e valore.

Cercheremo di portare nella vita di ognuno di voi uno spunto di riflessione, un’idea o della motivazione per darvi quella giusta carica per sfidare ogni giorno il vostro futuro.

Noi abbiamo deciso di farlo anche attraverso WeAreLife e cercheremo di trasmettervi tutto questo con ogni nostro articolo e post.

Il nostro punto a favore è che crediamo davvero a quello che facciamo e al nostro progetto. Vogliamo con tutti noi stessi trasmettervi questa energia e dedizione.

L’obiettivo è quello di creare condivisione di idee e di creare spunti di riflessione e dibattito con chiunque si iscriverà a WeAreLife e ci seguirà sui nostri canali social.

Noi siamo quasi pronti!

Diciamo quasi, perché pronti al 100% per partire nella vita non lo si è mai, ma in ogni caso da qualche parte lo si deve fare.

Io e Maria Giovanna partiamo da qui, dalle nostre ambizioni e dai nostri obiettivi, le nostre idee e le nostre esperienze.

Vi diamo appuntamento a lunedì 02 novembre con il primo articolo, vi aiuteremo ad iniziare meglio un’altra nuova settimana.

Se sei una persona curiosa, resta aggiornato e scoprici sui nostri social network!

Non mancare.

A presto,

WeAreLife

0 commenti su “Benvenuti in WeAreLife

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: